Italiano Italiano English English 西康在中国(中文链接)Blog Cinese

 

News

« Torna all'archivio News

27/01/2021
SICEM SAGA LANCIA SUL MERCATO UNA VASTA GAMMA DI NUOVI PRODOTTI

Paste ad alto volume, per glassine e non-bianchite per fluting

Sicem Saga ha inaugurato una vasta gamma di prodotti innovativi. Questa iniziativa si pone nell'ottica dell'aggiornamento tecnologico e nella prospettiva di seguire una platea sempre più estesa di clienti, senza peraltro trascurare la lunga tradizione che caratterizza le nostre qualità storiche di CMP. La nuova gamma comprende:

  • Paste ad alto volume specifico (HB), con bianco 80-85 e bulk 2,3-2,8 da destinarsi sia alle carte da stampa e scrivere, sia ai cartoncini naturali e patinati. Questo prodotto ha trovato la sua collocazione soprattutto in Asia, dove la BCTMP viene usata molto spesso per aumentare lo spessore della carta.
  • Pasta non bianchita per fluting e semichimica (SE 50/38 HT), destinata a rimpiazzare una parte della carta da macero, che scarseggia sul mercato e viene offerta a prezzi sempre più elevati.
  • Pasta per Glassine (SE 85/36) con valori di scattering particolarmente bassi, destinata anche a carte monolucido o calandrate, dove è richiesta una elevata trasparenza del prodotto finito. 

Con questa inziativa le tipologie di CMP che Sicem Saga può offrire ai propri clienti sono sostanzialmente raddoppiate e salgono a ben 15 paste diverse, una vasta gamma di prodotti che non trova eguali tra i produttori di BCTMP. 

 


 

La tecnologia Sicem Saga per un prodotto privo di cloro.
La nostra ricerca non si ferma mai per garantire una qualità sempre al top nel rispetto dell'ambiente.


 
Prodotti certificati sono disponibili su richiesta

Per saperne di più

Il nostro impegno per l’ambiente.
Sicem Saga ha fatto dell’attenzione all’ambiente la sua principale priorità.